Camion-ariete lanciato contro distributore a Quattro Castella

11/11/2015 – Con un camion usato come ariete hanno sfondato l’ingresso degli uffici al distributore di carburante Ego lungo a tangenziale del comune di Quattro Castella, ma il colpo è fallito grazie al rapido intervento dei Carabinieri: intercettati da una pattuglia, i malviventi sono stati costretti a desistere dai loro intenti e darsi alla fuga a piedi per i campi col favore della notte. Nell’intera zona affluivano numerose pattuglie dell’Arma cha davano vita ad una vera e propria caccia all’uomo senza riuscire a intercettare i malviventi.

E’ accaduto questa notte poco dopo le 3 quando una pattuglia della Stazione di Quattro Castella durante un servizio di controllo del territorio notava all’interno di un distributore di benzina un autocarro, un Fiat 35/10 rubato poco prima a San Polo d’Enza, che era stato utilizzato come ariete per sfondare la saracinesca e la vetrata degli uffici del distributore di benzina Ego. I malviventi però alla vista della pattuglia hanno preferito abbandonare il campo di gran carriera.

Il recupero dell’autocarro rubato ha permesso di rilevare le impronte digitali, che potrebbero portar a individuare i malviventi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *