Birdgarden, come organizzare il giardino degli uccelli
Un Caffè del Giovedì con Angela Zaffignani

26/11/2015 – Al Caffè del Giovedì della Far-Studium Regiense di Reggio Emilia è dedicato ai segreti del Birdgarden, ovvero come realizzare in modo semplice un giardino capace di attrarre gli uccelli e altri animali selvatici.

Ne parla Angela Zaffignani in una conferenza su “Birdgarden – Come organizzare un giardino e renderlo più vivace”.

L’appuntamento è oggi pomeriggio 26 novembre alle 18, nella sede della Famiglia Artistica Reggiana, presso l’Oratorio della Trinità in via San Filippo 14 a Reggio Emilia.

Angela Zaffignani

Angela Zaffignani

“Il birdgarden ti può dare grandi emozioni -scrive la Lipu nel suo sito internet – permettendoti di osservare da vicino tantissime specie di uccelli, insetti e piccoli mammiferi, seguendo la loro vita giorno per giorno. Leggi i nostri consigli per trasformare il tuo giardino in un perfetto birdgarden: scopri quali specie di uccelli e altri animali puoi ospitare e soprattutto come osservarli e imparare molte cose  nuove e interessanti sulla natura che ci circonda”.

Angela Zaffignani, responsabile Verde Urbano del comune di Parma, è fra l’altro autrice di un manuale di successo: “Birdgarden. Il giardino naturale e i suoi ospiti”.

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *