I tempi cambiano. Oggi big match Lentigione-Parma: in arrivo 2 mila 500 tifosi a Brescello

25/10/2015 – Solo due anni fa, chi avesse parlato di “big match” calcistico tra Lentigione e Parma, sarebbe stato presoper pazzo. Ma il tempi cambiano e la ruota gira: così il big match si fa davvero oggi, domenica 25 ottobre alla stadio Morelli di Brescello, con fischio d’inizio alle 14,30. La partita è valida per il campionato dilettanti serie D.

Nel paese di Peppone e don Camillo, ma in questi tempi agli onori delle cronache soprattutto per il clan di ndrangheta Grande Aracri e gli apprezzamenti del sindaco Marcello Coffrini nei confronti del boss, sono attesi ben 2 mila 500 tifosi provenienti dalla città ducale, che si aggiungeranno all’afflusso di persone per altre iniziative.

La Questura raccomanda di organizzarsi preventivamente per evitare intoppi: in particolare, i supporter del Parma volessero pranzare prima della partita nei locali cittadini,devono contattare preventivamente i gestori, in considerazione del fatto che sono previste alcune interruzioni della circolazione limitatamente a via Peppone e Don Camillo ed al tratto di strada Provinciale nr. 1 sino all’intersezione con via Pascal.

Inoltre alll’interno del settore ospiti è previsto un punto di ristoro con alimenti e bevande.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *