Apre “Bike e Run”, paradiso dei ciclisti. Prossimamente vicino al Campovolo

26/10/2015 – Da giovedì 29 ottobre gli appassionati di attività outdoor, in particolare ciclismo e corsa, avranno a disposizione un nuovo punto di riferimento per Reggio e provincia. Apre infatti in via Adua 97 a Reggio (di fronte al Campovolo) Bike & Run Specialist, che offrirà la competenza e l’esperienza trentennale di collaboratori esperti come Mirko Melli e Jarno Soncini.
Da Bike & Run Specialist sarà possibile trovare il meglio dell’abbigliamento tecnico e degli accessori per la bicicletta, da strada, da corsa o MTB, compresi gli ultimi modelli, per sportivi e per tutta la famiglia. Uguale attenzione verrà data al settore running con abbigliamento, scarpe, ausili elettronici per la misurazione della performance e tutto ciò che serve a chi ama correre.

Bike & Run Specialist offrirà poi un servizio di personalizzazione delle biciclette, che può andare incontro alle esigenze dello sportivo più attento, oltre a riparazioni e messa a punto, per ogni tipo di bici, da quella per uso quotidiano al mezzo più evoluto.
Caratteristica fondamentale di Bike & Run Specialist, oltre a tutta la sua ampia gamma di proposte, sarà anche la consulenza da parte di Melli e Soncini che saranno a disposizione di appassionati, sportivi e famiglie per fornire consigli mirati basati sulla lunga esperienza e l’approfondita conoscenza del settore.
Bike & Run Specialist sarà aperto, a partire dal 29 ottobre, tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Per il 21 novembre è in programma anche l’evento di inaugurazione ufficiale di un negozio che ha l’ambizione di diventare davvero un riferimento irrinunciabile per i praticanti reggiani delle principali attività outdoor.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *