“Socialismo patriottico” di Bonilauri inaugura la nuova sede

Sabato 12 settembre alle ore 17 si terrà in Via San Zenone, 10 l’inaugurazione della nuova sede di Socialismo Patriottico.

L’apertura dei nuovi locali è maturata a seguito della positiva rispondenza in termini di iscritti e di simpatizzanti in tutta la provincia di Reggio Emilia. I locali della sede di Socialismo Patriottico non saranno una semplice sede di partito ma un punto di ascolto per tutta la cittadinanza e un luogo deputato al confronto con individualità e gruppi di cittadini che volessero sottoporre progetti ed idee per il miglioramento ed il progresso della nostra provincia.

Socialismo Patriottico è una piccola formazione politico-intellettuale fondata dal reggiano Stefano Bonilauri, già promotore di Statobe Potenza ( che fra l’altro aveva stretto un patto politico col regime di Assad). Dal punto di vista
ideologico mescola la Terza Internazionale comunista con la politica sociale derivata dal fascimo e con l’irredentismo ottocentesco italiano, in un arduo tentativo di conciliare nazionalismo e internazionalismo nel solco dell’ideologia grande-russa staliniana.

Segretario Nazionale Bonilauri Stefano Responsabile Analisi-Ricerca e Formazione Ideologica Tentori Luca Responsabile Politiche del Lavoro Verticchio Matteo

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.