Open Day Emak, festa per famiglie e hobbisti in azienda. Gare di taglio, sculture in legno e mostra di motoseghe storiche

11/9/2015 –  La Emak di Bagnolo in Piano, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, Sabato 12 settembre aprirà le porte dell’azienda alle famiglie dei dipendenti, a hobbisti e appassionati del verde in occasione dell’Open Day 2015.

“Abbiamo pensato a una giornata di festa” – spiega il Direttore Generale di Emak Stefano Slanzi –”per ripercorrere insieme la nostra storia, dai primi anni 60 ai giorni nostri. Per l’occasione presso la Scuola Service abbiamo allestito un’esposizione di oltre 40 motoseghe che raccontano l’evoluzione tecnologica di Emak, capogruppo di una realtà che conta oggi oltre 1.500 dipendenti e commercializza i propri prodotti a livello mondiale, ma è ancora saldamente legata al territorio e ai valori di sempre: la passione per il lavoro, la spinta all’innovazione continua, lo spirito di squadra e il senso di responsabilità sociale.”

Un sistema di ideali forti, sui quali Emak continua a fondare la propria attività quotidiana e che è alla base delle iniziative come l’Open Day 2015, un giorno speciale aperto alle famiglie dei dipendenti, a collaboratori, hobbisti e appassionati del verde.

 A partire dalle 9.30 sono in programma numerose iniziative: dalle visite guidate agli stabilimenti produttivi all’esposizione delle motoseghe storiche, dalla prove sul campo delle macchine alla cerimonia di premiazione dei dipendenti con 25 anni di anzianità di servizio.

Durante la mattinata si terranno le esibizioni di taglio e abbattimento e la produzione di sculture in legno effettuate da boscaioli professionisti.

Non mancheranno musica dal vivo e intrattenimento per i più piccoli.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.