Anziana ferita da scippatore mette in fuga il malvivente mordendogli la mano

24/9/2015 – Una donna anziano ha messo in fuga un rapinatore morsicandogli la mano, ma è finita all’ospedale per le conseguenze tentato scippo. E’ accaduto ieri intorno alle 10 nella zona dell’Orologio, a Reggio Emilia.

La signora rientrava da fare la spesa, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tento di strapparle con violenza il collier: si è avvicinato  da dietro e mentre con una mano ha cercato di trattenerla impedendole di voltarsi e muoversi , con l’altra le afferrato la collana. A quel punto la donna, pur spaventata, è riuscita a mordere la mano del malvivente, impedendogli di ultimare l’azieno a costringendolo alla fuga. L’uomo è scappato a piedi, dolorante, riuscendo a portare via solo il pendente.

 

L’anziana, provata dall’aggressione, si è accasciata a terra ed è stata ricoverata al Santa Maria Nuova: sul collo i segni profondi .del vioplento strappo. I poliziotti intervenuti sul posto hanno raccolto le testimonianze dei presenti, in base alle quali si sta cercando di individuare il rapinatore.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.