Rapina all’hotel Europa: bandito armato di pistola minaccia il portiere di notte

18/8/2015 – Rapina a mano armata all’Hotel Europa, in pieno centro di Reggio Emilia. L’Europa è uno dei principali alberghi della città.

 Poco dopo la mezzanotte il portiere dell’hotel di via Olimpia, tra piazza del Tricolore e lo stadio Mirabello, ha chiamato la polizia per una rapina avvenuta pochi istanti prima. Agli agenti accorsi sul posto, il portiere di notte riferisce che pochi minuti prima un individuo si era introdotto nella hall dell’albergo e, dopo aver estratto una pistola dalla cintura, gli ha intimato di consegnargli il denaro custodito in cassa.

Il denaro era poco, ma il rapinatore non ha battuto ciglio: è uscito dall’albergo ma – ha raccontato la vittima – è tornato dopo  pochi secondi per intimare nuovamente al portiere di non chiamare la polizia. Le prime ricerche in zona non hanno permesso di rintracciare il responsabile. Sono in corso gli accertamenti da parte della Squadra Mobile, anche tramite l’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza, per giungere alla sua identificazione del rapinatore. Sul posto anche la polizia scientifica.

La notte prima, sempre in zona Mirabello, una donna di 57 anni che rincasava era stata rapinata del cellulare. Forse si tratta dello stesso malvivente solitario.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.