Rubiera: grande jazz lunedì con Danilo Perez, Patitucci e Brian Blade. Sabato il Mago Leo

10/7/2015 – Serata di festa e magia sabato sera a Rubiera. In Piazza del Popolo alle ore 21 andrà infatti di scena uno spettacolo di illusionismo in cui il Mago Leo promette di far rimanere a bocca aperta i suoi spettatori di ogni età. La serata sarà presentata da Giacomo Ingrami.

JAZZ STELLARE CON DANILO PEREZ, JOHN PATITUCCI E BRIAN BLADE

Secondo appuntamento per la rassegna Rubiera Jazz.. Lunedì 13 luglio alle ore 21.30 (biglietteria con punto ristoro dalle ore 20.00) saranno alla Corte Ospitale i Children of the Light Trio, un ensemble stellare composto dal pianista Danilo Perez, John Patitucci al contrabbasso e Brian Blade alla batteria, conosciuti in tutto il mondo anche per la loro decennale collaborazione con Wayne Shorter.

 Il pianista e compositore Danilo Perez, tra i musicisti più influenti e dinamici del nostro tempo, con la sua impronta orginale del jazz pan-americano (un mix di musica delle Americhe, folk e world music) ha attirato critici curiosi ed un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta. Il talento dirompente di Danilo e il suo entusiasmo rendono i suoi concerti memorabili e ispirati.

BARACCA E BURATTINI

Va in scena il secondo appuntamento rubierese della rassegna estiva di teatro per ragazzi Baracca e Burattini. Stavolta si esibirà la compagnia teatrale Eccentrici Dadarò in una rappresentazione dal titolo “Che scotchatura” che promette di essere uno spettacolo nello spettacolo, con clowneria e animazione di burattini che si mescoleranno insieme con risultati imprevedibili.

Appuntamento per grandi e piccini lunedì 13 luglio alle ore 21.30 nel Giardino della Biblioteca di Rubiera, in via Emilia Est 11. Ingresso libero.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.