I volti dei soci per comunicare i dati di bilancio: successo del progetto Industree per Conad Centro Nord

27/7/2015Conad Centro Nord ha scelto la creatività di Industree Communication Hub per la realizzazione del progetto editoriale corporate 2015 e per l’allestimento di Villa Castelbarco, la prestigiosa location sul naviglio della Martesana, in provincia di Milano, che ha ospitato l’annuale Assemblea dei Soci della cooperativa fra dettaglianti, che ha sede a Campegine.

L'ingresso di villa Castelbarco, il giorno dell'assemblea sociale di Conad Centro Nord

L’ingresso di villa Castelbarco, il giorno dell’assemblea sociale di Conad Centro Nord

 

 Il trittico editoriale (Bilancio di Esercizio, la sua Sintesi e il Bilancio Sociale) – sottolinea Industree  – “è un progetto complesso, concepito per comunicare nel modo più efficace valori, obiettivi e risultati di Conad Centro Nord in occasione dell’evento corporate più importante per tutti i Soci.

Sono proprio le persone che lavorano per la Cooperativa i protagonisti della creatività 2015: si è scelto di dare massima visibilità ai volti e alla loro capacità di rappresentare, plasticamente e personalmente, la Responsabilità Sociale d’impresa. Ritratti nella quotidianità del punto vendita, Soci e collaboratori, con la loro passione, sono i veri testimoni e ambasciatori dei valori della cooperativa.”

 Come ribadito dal Presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari durante l’Assemblea dei Soci: Ciò che da sempre contraddistingue Conad – il servizio al consumatore e l’insediamento sociale – è diventato la cifra del nostro successo. Il nostro impegno è di continuare a crescere e di poterlo testimoniare con atti concreti per l’ambiente, le persone, le comunità in collaborazione con le forze più vitali del nostro territorio.”

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.