Reggiana ai play off. Sindaco, domenica fai mettere un maxischermo in piazza Prampolini

di Francesco Fantuzzi
14/5/2015 – Domenica alle ore 16 la Reggiana sfiderà ad Ascoli la locale squadra per il primo turno dei play off. Propongo di allestire un maxi schermo in Piazza Prampolini: un bel regalo che la nostra amministrazione potrebbe fare, a costo davvero ridotto, alla propria comunità.
Oggi vorrei occuparmi di calcio, sollecitato a ciò da diversi concittadini che mi hanno contattato in questi giorni e il cui appello accolgo volentieri, essendo anche io affezionato alla squadra della mia città. Un atteggiamento populista e incline al motto “panem et circenses” di commodiana memoria? Forse. Ma domenica tanti reggiani assisteranno a una partita che riveste grande importanza e che comunque può rappresentare un traguardo prestigioso anche per la nostra città, dopo tanti anni di delusioni e di terza serie. Perchè non guardarla tutti e tutte assieme per condividere, speriamo, una gioia?

La concomitanza con Fotografia Europea e i costi dell’operazione sono problemi agevolmente superabili: Luca Vecchi, ti invito ad attivarti e ti aspetto in mezzo ai tanti tifosi e alle tante tifose per ringraziarti di questa attenzione per loro e per la tua comunità.

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Fausto Poli Taneto Rispondi

    14/05/2015 alle 20:21

    Che il Sindaco Vecchi pensasse a questioni piu’ importanti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.