Performance di Benny Benassi, saranno rimosse le distese dell’Isolato San Rocco. Il comune di Reggio si scusa per le informazioni sbagliate

13/5/2015In considerazione di una prevista rilevante partecipazione di pubblico alla performance di Benny Benassi nella serata di venerdì 15 maggio in piazza Martiri del 7 Luglio a Reggio Emilia, il comune di Reggio Emilia rende noto che “per ragioni di sicurezza e incolumità, si rende necessaria la rimozione di alcune distese di tavolini e sedie di esercizi pubblici, limitatamente alla zona più vicina e interagente con il luogo della performance, e per un orario compreso tra le ore 17 del giorno 15 e le ore 1,00 del giorno 16 maggio”.

“Le informazioni sinora fornite direttamente agli esercenti sono frutto di un equivoco, di cui l’Amministrazione comunale si scusa”, precisa la nota.

“Gli esercizi pubblici che non potranno aprire le distese sono quelli dell’Isolato San Rocco, limitatamente al lato prospiciente piazza Martiri del 7 Luglio.

I titolari di tali esercizi pubblici direttamente interessati al provvedimento, saranno informati in dettaglio nella giornata di domani da incaricati dell’Amministrazione comunale”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.