Lo Studio Baldi guida la toscana BioDue verso la quotazione in Borsa

30/4/2015 – Borsa Italiana ha diffuso oggi l’avviso di domanda di pre-ammissione  al mercato borsistico di BioDue Spa, società toscana di Tavernelle Val di Pesa (Firenze) che produce e commercializza dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari con particolare focalizzazione nei preparati fitoterapici.

La BioDue sarà quotata al mercato Aim Italia, che si sta rivelando uno degli strumenti finanziari più interessanti per la crescita delle migliori fra le Pmi. Nel percorso di quotazione la BioDue è interamente assistita dallo Studio Baldi che ha svolto il ruolo di Advisor Finanziario, di Nominated Adviser (Nomad), di Advisor Legale e di Advisor Fiscale.

Il team dei professionisti reggiani che accompagnerà BioDue alla quotazione su Aim Italia, il mercato borsistico specializzato in PMI, è composto da: Carlo Baldi, Guido Prati, Francesca Baldi, Antonio Boccia, Luca Carra, Fausto Carboni, Nadia Pinelli e Matteo Bosi.

L’azienda di Tavernelle  opera sia in conto terzi per grandi realtà («Industrial») che in conto proprio («Branded»: prodotti oftalmici, dermatologici ed integratori). Inoltre, BioDue integra la propria offerta con prodotti «Private Label» per realtà retail (farmacie, parafarmacie, erboristerie).

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.