“Aiuto, ci sono i ladri sul tetto!”, ma era un’allucinazione da cocaina. Denunciato quarantenne di Albinea

29/5/2015 –  “Aiuto ci sono i ladri sul tetto!” Con queste parole  un quarantenne reggiano ha chiesto aiuto ieri pomeriggio ai Carabinieri. Gli uomini della Stazione di Albinea giunti subito sul posto giunti sul posto, hanno però accertato che non c’erano ladri; L’uomo, un quarantenne, era in stato di euforia  euforico:  aveva avuto un’allucinazione. In casa i militari hanno trovato cocaina, e questo potrebbe spiegare tutto.

Con l’accusa di procurato allarme i Carabinieri di Albinea hanno quindi denunciato alla Procura reggiana un operaio 40enne del paese segnalandolo anche alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il fatto è accaduto ieri intonro alle 15 . I carabinieri, arrivati di gran carriera, hanno visto il proprietario armato di bastone in attesa dei ladri che a suo dire erano saliti sul tetto.  I Militari arrampicatisi non trovavano alcuna persona, la casa non presentava segni di effrazione  ma in compenso i militari hanno trovato un grammo di cocaina. Da qui la denuncia e la segnalazione alla Prefettura. Lo stupefacenteè stato sequestrato.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *