All’Habanero la notte di Miss Stella Nerazzurra
Asta di autografi a favore di Aut Aut e Gast onlus

 

La formazione delle ragazze in lizza per Miss Stella Nerrazzurra 2015

La formazione delle ragazze in lizza per Miss Stella Nerrazzurra 2015

27/4/2015 – Torna a reggio Emilia “Miss Stella Nerazzurra” un appuntamento, ormai classico, assolutamente da non perdere per gli sportivi e per gli appassionati del fashion abbinato allo sport.

Mercoledì 29 aprile, alle 20.30, presso  “Habanero” di Via Emilia Ospizio n. 51.uno dei locali più cool di  Reggio, si svolgerà la serata finale del concorso, giunto alla 6a edizione, che eleggerà la tifosa dell’Inter più bella d’Italia. L’ingresso è libero ed è consentito dalle ore 20.

La manifestazione è organizzata dall’Inter Club Reggio Emilia in collaborazione con il “Comitato Orgoglio Reggiano Onlus”. In gara 18 bellissime concorrenti provenienti da varie regioni selezionate tramite precedenti casting dall’Inter Club locale e da “Orgoglio Reggiano”.

Locandina Miss Stella Nerazzurra

La giuria sarà composta da prestigiosi nomi di F.C. Internazionale (tra i quali Nicola Berti) ed altrettanto prestigiosi personaggi dello sport reggiano tra i quali 2 giocatori della Grissin Bon Pallacanestro Reggiana e ospiti di A.C. Reggiana. Anche il mondo dello spettacolo sarà rappresentato grazie alla presenza del cantautore Graziano Romani interprete (assieme ad Elio e le Storie Tese) ed autore, tra l’altro, del brano divenuto inno ufficiale di F.C. Internazionale “C’è solo l’Inter”. Graziano Romani si esibirà per qualche munito in una delle pause del concorso. Ad ultimare la composizione dei giurati i rappresentati dei quotidiani e dei media locali.

In programma, nel corso della serata, un’asta di materiale autografato dell’Inter, di Pallacanestro Reggiana e A.C. Reggiana. Il ricavato dell’asta e della serata verrà devoluto, tramite il “Comitato Orgoglio Reggiano” ad “Aut Aut Onlus” (Associazione che assiste ragazzi portatori di autismo) e “G.A.S.T. Onlus” (Associazione che aiuta persone con disabilità a svolgere attività motorie). Nel corso dell’evento verranno raccolte offerte libere da parte del pubblico presente a favore delle associazioni citate a cui verrà devoluto anche una parte del ricavato delle cene che si svolgeranno durante la manifestazione. Avrà luogo, inoltre, una lotteria che vedrà in palio 2 biglietti della partita di campionato di serie A Inter-Juventus in programma il 17 maggio.

Al termine delle premiazioni relative al concorso gli ospiti d’onore si tratteranno per una decina di minuti per concedere foto e autografi ai presenti. Per info e prenotazioni cene contattare i n. 3482990278 (Inter Club Re) e 3933329100 (Orgoglio Reggiano – Angelo).

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.