Il Luna park pasquale trasloca alle Fiere di via Filangieri: per tre giorni le giostre per i più piccoli a 1 euro

2/4/2015 – Il  Luna Park di primavera, tradizione pasquale di Reggio Emilia, quest’anno si sposta nell’area fieristica in via Filangieri, a causa dell’indisponibilità (per motivi non precisati dal Comune) dell’area demaniale limitrofa all’aeropoeto. Il Luna park pare domani,  venerdì 3 aprile e fino a domenica 12 aprile. 
” La soluzione individuata – spiega l’assessora Natalia Maramotti – è stata quella di svolgere l’iniziativa nell’area delle fiere, in quanto dotata delle infrastrutture necessarie, dotatw di parcheggi e servita dalla linea bus 5, facilmente accessibile e per questo in grado di garantire la migliore accoglienza dei visitatori del Luna Park. Auspichiamo quindi che anche quest’anno l’iniziativa possa svolgersi con successo di pubblico”. 
Infine, in un momento in cui molte famiglie stanno attraversando difficoltà economiche, per agevolare il più possibile l’accesso al Luna Park dei più piccoli, nel corso di tre giornate, venerdì 3, mercoledì 8 e domenica 12 aprile tutte le giostre saranno accessibili al costo di 1 euro.
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *