Il contratto a tutele crescenti e le altre novità del Jobs Act: seminario Legacoop con commentatore del “Sole”

8/4/2015 – Sarà un commentatore del Sole 24 Ore, l’autorevole quotidiano economico di Confindustria, a catechizzare i cooperatori reggiani sulle novità introdotte nella legislazione del lavoro con i decreti attuativi del Jobs Act. 
Legacoop Emilia Ovest organizza per venerdì 10 aprile un seminario sul tema “Jobs Act: i primi decreti”. L’iniziativa si terrà dalle ore 10 alle 13 nella sala Valdo Magnani in via Meuccio Ruini 74/d a Reggio Emilia.
Dopo i saluti di Andrea Volta, presidente di Legacoop Emilia Ovest, è prevista l’introduzione di Alberto Araldi, dell’Ufficio Relazioni Sindacali e Lavoro di Legacoop EO e la relazione di Gabriele Bonati, consulente aziendale e pubblicista de Il Sole 24 Ore.
Nel seminario saranno illustrate le novità contenute  primi decreti attuativi del Jobs Act, recentemente approvati:  il “contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti” e la “nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego (Naspi)”. La trattazione sarà integrata con le relative misure adottate con la Legge di Stabilità 2015. Si parlerà anche dello stato dell’arte degli altri provvedimenti previsti dalla Legge delega “Jobs Act”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *