Donna si perde nei boschi di Debbia: ritrovata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco

24/4/2015 – Una donna si  persa nei boschi di Baiso ed è stata tratta in salvo dall’elicottero dei Vigili del Fuoco levatosi in volo da Bologna. Intorno alle 12 di oggi una donna settantenne ha chiamato il 115 chiedendo aiuto: aveva perduto l’orientamento  nei boschi sopra l’abitato di Debbia, nel territorio comunale di Baiso. La signora ha comunicato di stare bene, ma di non riuscire più a trovare la strada verso casa.
Sul posto veniva inviate due squadre di Vigili del Fuoco via terra e l’elicottero Vigili del Fuoco dell’elinucleo di stanza a Bologna. Allertati inoltre i Carabinieri  di Baiso e il 118 per qualsiasi evenienza di natura sanitaria.
Durante il volo di ricognizione l’equipaggio dell’elicottero Vigili del Fuoco ha individuato la donna nell’area boscata prossima a via Boschi di Debbia. Due aereosoccorritori,  calati con i verricelli dall’elicottero, hanno raggiunto la signora e l’hanno accompagnata incolume sulla strada, dove ad attenderla c’erano Carabinieri, che l’hanno riportata a casa.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *