Donna aggredita da un venditore abusivo: “La Giunta di Scandiano è indifendibile”

di Elena Diacci*
Hanno dell’incredibile le dichiarazioni del Sindaco di Scandiano, Mammi,  Mammi all’indomani della denuncia pubblica di una donna che si è vista costretta a non poter parcheggiare la propria automobile perché minacciata da un parcheggiatore abusivo.
Da troppo tempo la percezione di sicurezza nel nostro Comune è fortemente  diminuita anche a causa della presenza costante di cittadini extracomunitari nei parcheggi scandianesi ,che continuano a importunare le persone che si recano a svolgere le proprie commissioni o per cure mediche.
Forza Italia aveva provveduto a presentare un ordine del giorno proprio per contrastare questi abusivismi che spesso sfociano in atteggiamenti molesti ,chiedendo di intervenire a difesa dei propri cittadini, invece il Sindaco e la sua Giunta hanno ben pensato di farsi un auto plauso emendando il nostro ordine del giorno e incredibilmente autocompiacendosi di proseguire il lavoro svolto fino ad oggi.
Di fatto è palese che dopo  questo spiacevolissimo episodio , l’atteggiamento dell’amministrazione scandianese risulti indifendibile e che nonostante i nostri appelli ha preferito nascondere la testa sotto la sabbia.
(capogruppo Forza Italia Scandiano) 
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *