Al Fuori Orario “London Night Party”. Tributi ai Clash e ai Police in salsa piccante british

16/4/2015 – Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) si traveste da «Piccadilly Circus» italiana per una sera, per rivivere le atmosfere inglesi ai tempi dell’esplosione del punk, nella seconda metà degli anni ’70. Appuntamento venerdì 17 aprile 2015 dalle ore 21.30 con «London Night Party», novità assoluta al Fuori Orario, che prevede il doppio concerto dei reggiani Tommy Gun nel «Tributo ai Clash» e dei Roxanne nel «Tributo ai Police», ma anche due dj, un’animazione in stile British, una truccatrice a disposizione per chi desidera la trasgressione e un dress code che permette di poter ricevere regali e promozioni nel corso della serata.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo i concerti, dj set nell’area spettacoli con Tano e nell’area binari esterna con Lu Puccione. Discobus attivo da Reggio Emilia; orari, fermate e info varie suwww.arcifuori.it.

 

Delle due tribute band in arrivo al Fuori Orario, i Tommy Gun hanno già 7 anni di carriera. «A noi i Clash hanno cambiato la vita – ammettono i 4 membri del gruppo – ed è per questo che abbiamo cercato la cantina più “scrausa” di Rubiera in classico stile Clash, dove sulle note del primo singolo “White riot” sono nati i Tommy Gun. Dal 2008 siamo stati catapultati nel 1977 cercando da subito di ricreare il suono, l’atteggiamento e il sudore di Joe Strummer e soci. I live sono arrivati da subito, tanti e nei più bei club d’Italia, con una bella risposta da parte del pubblico».

I Tommy Gun sono Daniele «Deggio» Degiglio alla voce e alla chitarra ritmica, Paolo «Ribba» Riva alla batteria e ai cori, Fabrizio Ferretti alla chitarra e ai cori e Paolo Nasi al basso.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *