Addio a Giulia, 16 anni: giocava nella Virtus calcio a 5. Correggio sotto choc

15/4/2015 – Correggio è sotto choc per la morte di una ragazza di 16 anni, Giulia Epifani, spirata questa notte all’ospedale Maggiore di Parma per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno in via per Fosdondo. I funerali sono in programma venerdì 17 , alle 14.30 nella chiesa di S.Martino a Correggio.

Giulia era molto conosciuta, anche perché giocava nella squadra femminile di calcio a 5 della Virtus Correggio. Oggi la società ha deciso di sospendere ogni attività nel giorno del funerale. Inoltre ha ottenuto dalle federazioni e dagli enti di promozione un minuto di raccoglimento all’inizio di ogni gara in memoria della sfortunata ragazza.
Sulla pagina facebook, la Virtus ha postato questa dedica: “La Virtus ha un nuovo angelo e da oggi giocherà con noi per sempre.Ciao Giuly!”.
La sedicenne, ieri viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrata con violenza con una Volkswagen Touran guidata da un novellarese che procedeva in direzione opposta, verso Fosdondo. L’urto è stato talmente violento che la moto si è spezzata in due. La ragazza è stata subito ricoverata al Maggiore con l’elicottero del 118, ma ogni tentativo di salvarla si è purtroppo rivelato inutile.Questa notte il decesso.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *