A Bibbiano festa-spettacolo per i 40 anni della compagnia I Guitti. Incasso a favore del Grade

23/4/2105 –  Venerdì 24 aprile, alle ore 21, andrà in scena a Bibbiano lo spettacolo “C’è I Guitti” per celebrare i 40 anni della nota compagnia teatrale reggiana e per raccogliere fondi a favore di GRADE Onlus.
Il ricavato della serata, che prevede un ingresso a 10 euro a persona, sarà infatti devoluto per le attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e per il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
L’appuntamento, fissato alle ore 21 al Teatro Metropolis di Bibbiano, si prospetta ad alto tasso di divertimento: “C’è I Guitti” è una commedia con la regia di Maurizio Galimberti, interpretata da Carlo Caselli, Mario Guidetti, Francesco Merli, Marco Moratti, Stefano Pellegrini, Gabriele Riccò, Carlo Soprani e Federica Guidetti, che si preparano a offrire una serata di puro divertimento all’insegna del gioco e dell’ironia in perfetto stile “Guitti”.
La serata sarà l’occasione per festeggiare i 40 anni dalla fondazione di questa storica compagnia reggiana: i Guitti nascono l’ultimo giorno del 1975 con l’intento di fare festa e il loro mondo “è il tempo dei giochi – come loro stessi scrivono – e il luogo del sogno che rende più bella la realtà. è l’incontro con qualcuno che per primo si mette in gioco proponendo uno sguardo ilare sulle cose della vita senza l’affanno della carriera e del successo”.
Dietro agli spettacoli de I Guitti non c’è solo il teatro, ma anche e soprattutto un gruppo di amici da sempre capaci di divertirsi e di divertire.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *