Guapparia a Casalgrande. Fa un sorpasso azzardato e mostra la pistola: scandianese denunciato per minacce

20/3/2015 – Ha considerato azzardato il sorpasso compiuto da altro automobilista, e lo ha inseguito lampeggiando di continuo per indurlo a fermarsi. L’altro,   a sua volta, dopo essere stato affiancato, ha alzato la mano mostrando una pistola. L’inseguitore quindi intimorito ha desistito dando l’allarme al 112.
Una scena che la dice lunga sulla gente apparentemente normale che circola per le strade. I carabinieri di Casalgrande subito intervenuti hanno individuato l’auto a Veggia,  rintracciando il conducente trovato effettivamente in possesso di una pistola. Secondo quanto riferito ai Carabinieri l’uomo, notando di essere inseguito da uno sconosciuto avrebbe mostrato la pistola per paura, più che per minacciare, circostanza che tuttavia non gli ha risparmiato una denuncia alla Procura per minaccia aggravata.
Il denunciato è un 45enne di Scandiano a cui i carabinieri hanno sequestrato la pistola, ritirandogli a scopo precauzionale altri fucili detenuti in casa e la licenza del porto di pistola per difesa personale.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *