Elezioni Rsu, cappotto Cgil alla Casalgrande Padana: 21 delegati su 21

24/3/2015 – Il 95% dei voti e 21 delegati su 21: sono le cifre bulgare ottenute dalla Filctem Cgil nelle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie che si sono svolte la settimana scorsa alla Casalgrande Padana, storica azienda delle ceramiche attiva sul nostro territorio, e di rilievo internazionale, dal 1960.

” Con 369 voti favorevoli alle liste Cgil, su 392 voti – annuncia il sindacafo – la Filctem conquista la totalità dei 21 delegati eleggibili, con oltre il 95% dei consensi. Buoni anche i dati della partecipazione che ha raggiunto, su 692 dipendenti aventi diritto al voto, oltre il 63% di affluenza”. In realtà non votato diverse centinaia di dipendenti.

“Un risultato importante – sottolinea comunque la Filctem – che conferma e rafforza ulteriormente la presenza della nostra categoria nei luoghi di lavoro impegnandoci, in un contesto complicato, a consolidare il voto espresso chiaramente dai lavoratori e il significato che questa scelta rappresenta”.

I delegati eletti sono distribuiti parimenti nei quattro stabilimenti dell’azienda: ex Arena, Casalgrande e uffici, Padana e magazzino e spedizioni, ex Universal.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *