Buoni affari alle Fiere di Reggio: torna Usatissimo. Quattrocento espositori, si entra con un euro

8/3/2015 – Vecchi abiti da fascino vintage; oggetti usati e impolverati ma con ancora tantissimo da dare; giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro; accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici e tantissimo altro ancora. Non c’è limite, non c’è vincolo: qualsiasi oggetto può essere trovato (e comperato a prezzi da vero affare) ad Usatissimo, basta che non sia nuovo.
Usatissimo, il mercato dell’usato torna oggi domenica 8 marzo alle Fiere di Reggio Emilia, dopo il boom della prima edizione che lo scorso mese ha portato in fiera più di trecento espositori e quasi diecimila visitatori. 
Da stamani sino alle 19 quasi 400 espositori accoglieranno i visitatori  offrendo il contenuto di cantine, solai, di vecchi bauli o cassetti che contengono oggetti da vendere a prezzi da vero affare. Un vero affare è anche il costo del biglietto per i visitatori, che pagando solo 1 euro di ingresso potranno entrare e visitare il mercatino, alla ricerca di giocattoli, oggetti, libri, vestiti, accessori, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto in vendita a prezzi da favola.
La morale è molto semplice: un oggetto ritenuto inutile per chi lo vende diventa utilissimo per chi lo compera, per di più a prezzi stracciati. E qualsiasi privato cittadino può decidere di acquistare in fiera. Ma anche di vendere. Se gli spazi per l’edizione di domenica 8 marzo sono quasi esauriti, chiunque voglia liberarsi di vecchi oggetti non più utilizzati, svuotare la cantina o il solaio ricavandoci anche qualche euro, può comunque fare un tentativo di affittare uno spazio: basta contattare gli organizzatori alla mail [email protected] abiti da fascino vintage; oggetti usati e impolverati ma con ancora tantissimo da dare; giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro; accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici e tantissimo altro ancora. Non c’è limite, non c’è vincolo: qualsiasi oggetto può essere trovato (e comperato a prezzi da vero affare) ad Usatissimo, basta che non sia nuovo.
Usatissimo, il mercato dell’usato torna domenica 8 marzo alle Fiere di Reggio Emilia, dopo il boom della prima edizione che lo scorso mese ha portato in fiera più di trecento espositori e quasi diecimila visitatori. A partire dalle 9 e fino alle 19 quasi 400 espositori accoglieranno i visitatori delle fiere offrendo loro il contenuto di cantine, solai, di vecchi bauli o cassetti che contengono oggetti da vendere a prezzi da vero affare. Un vero affare è anche il costo del biglietto per i visitatori, che pagando solo 1 euro di ingresso potranno entrare e visitare il mercatino, alla ricerca di giocattoli, oggetti, libri, vestiti, accessori, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto in vendita a prezzi da favola.
il ragionamento su cui si basa Usatissimo è molto semplice: un oggetto ritenuto inutile per chi lo vende diventa utilissimo per chi lo compera, per di più a prezzi stracciati.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *