Assalto al bar Moderno di Scandiano: i Carabinieri sorprendono i ladri e recuperano la refurtiva

 2/3/2015 –  Avevano rubato la cambia monete da un bar del centro di Scandiano e si apprestavano a forzare la macchinetta  nei pressi di un casolare abbandonato,  per prelevarne il contenuto in denaro.  Ma, intercettati da una pattuglia dei Carabinieri, hanno dovuto abbandonare la refurtiva per  fuggire a piedi.
 Oltre al bottino del colpo compiuto poco prima ai danni del Bar Moderno di Corso Vallisneri a Scandiano,  i militari hanno recuperato anche un Ford Transit abbandonato dai malviventi. 
 Il furto è avvenuto poco prima delle 2 di stanotte, lunedì 2 marzo: i ladri si sono introdotti da una  porta posteriore nel centralissimo Bar Moderno a Scandiano e hanno prelevato una macchina cambia monete.  Scattato l’allarmeval 112, la centrale operativa ha fatto convergere le pattuglie in zona. Così in Via Sabatini a Fellegara i militari hanno visto un Ford Transit e alcune persone che armeggiavano nei pressi e che, alla vista del Carabinieri, sono scappate per i campi. 
 Sul furgone,  risultato rubato il 31 gennaio scorso a Reggio Emilia, c’era  la macchina cambiamonete rubata poco prima: i malviventi stavano  cercando di forzarla per impossessarsi del denaro, ma sono rimasti a mani vuote. Le indagini dei Carabinieri per identificare i ladri sono coordinate dalle Procura di Reggio. 
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *