Abbonato ai furti all’Ipercoop. Egiziano preso mentre scappa con un televisore

23/3/2015 – Gli Agenti della Questura hanno arrestato sabato pomeriggio EL RASHIDY Anbar Fawzy Mohamed, egiziano quarantenne domiciliato a Reggio Emilia, per aver commesso l’ennesimo furto in città.

L’uomo si era infatti reso responsabile di altri due furti nell’ultimo mese che gli avevano procurato due denunce a piede libero.  

Questa volta, dopo essersi recato all’ Ipercoop di via Morandi, ed aver inserito in un carrellino a mano un TV da 300 euro ed indumenti vari, si era avviato da solo verso il reparto profumeria.

Tutti gli spostamenti venivano attentamente seguiti dalla Guardia Giurata in servizio nella sala controllo dell’ipermercato che notava l’individuo avvicinarsi sempre più ad una porta anti-panico per poi aprirla tentando  la fuga. A quel punto la guardia si è lanciata all’inseguimento e ha bloccato El Rashidy, che comunque non ha opposto resistenza.

Una Volante ha poi preso in consegna il ladro seriale, arrestandolo per furto aggravato e accompagnandolo, su disposizione del PM di turno, a casa sua. 
La merce, in parte danneggiata, e tornata ai proprietari. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *