Falcone e Borsellino 20 anni dopo: la pièce di Claudio Fava al teatro Piccolo Orologio

9/3/2014 – Sarà replicato questa sera (lunedì), martedì e mercoledì sera alle 21 al teatro Piccolo Orologio di via Massenet a Reggio Emilia  lo  spettacolo “Novantadue – Falcone e Borsellino 20 anni dopo”, scritto da Claudio Fava, per la regia di Marcello Cotugno e prodotto da Bam Teatro.
La rappresentazione fa parte della rassegna della legalità “Cosa da tutti”  in programma con varie iniziative sino al 21 marzo: per informazioni e prenotazioni scrivere una mail a [email protected]    o telefonare allo 0522 3831 78. 
Il programma di Cosa da tutti è iniziato sabato 7 con l’incontro in Sala del Tricolore su “Infiltrazioni culturali, il ruolo della cultura nella prevenzione dell’illegalità”, ospite Claudio Fava, che è deputato e vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia. 

Le scuole saranno invece le protagoniste del secondo appuntamento di “Cose di tutti”. Sabato prossimo, dalle 10 alle 13, nel piazzale del polo scolastico Makallè sarà la volta infatti di “A scuola di legalità”, con la restituzione degli esiti dei laboratori scolastici. Sempre sabato prossimo, alle 11.30, nell’aula magna del liceo Canossa, l’appuntamento è con “Dialoghi di legalità e lotta alla mafia”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *