Straziante addio a Marco Masini. Più di mille persone alla messa funebre in Cattedrale

23/22015 – Una folla di oltre mille persone ha affollato questa mattina la cattedrale di Reggio Emilia per la messa funebre di Marco Masini, il farmacista di 46 anni, marito di Cecilia Spallanzani, stroncato da un infarto nella mattinata di giovedì, mentre sciava sulle piste di Corvara in val Badia.
Le esequie sono state concelebrate dal Vescovo emerito Adriano Caprioli e da numerosi sacerdoti. E’  stato un addio straziante, una intera città ha condiviso il dolore dei famigliari e ha pianto la  scomparsa di una persona benvoluta da tutti, papà di una bimba, Marta, di soli sei anni. Alla preghiera dei fedeli la figura dello scomparso è stata ricordata tra le lacrime dalla moglie Cecilia, dal fratello e da numerosi amici.
Marco Masini era il genero di Nino Spallanzani, uno degli imprenditori più in vista della città. Dopo la funzione funebre, la salma seguita da un corteo di auto è partita per Piumazzo di Modena, paese di origine di Marco Masini, per un’ultima benedizione in chiesa e la tumulazione nel cimitero locale. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *