Scandiano, dipendente comunale filmata mentre va mercato. Il vicesindaco: provvedimenti disciplinari

25/2/2015 – Timbra il cartellino ma prima di arrivare in ufficio fa una capatina al mercato. Un video che ritrae una dipendente comunale di Scandiano ferma a un banco del mercato, è da alcuni giorni sul web. Sul fatto interviene oggo il  vice sindaco scandianese  Matteo Nasciuti, ik quake assicura che saranno presi provvedimenti disciplinari. 
“Come Amministrazione Comunale abbiamo preso visione del video nel quale una nostra dipendente, nel percorso dalla timbratura all’accesso di servizio al proprio ufficio, si ferma per breve tempo a fare acquisti presso un banco del mercato – afferma Nasciuti – A seguito di ciò il Comune sta effettuando i propri approfondimenti sia di fatto che di merito, per valutare le azioni conseguenti che verranno certamente intraprese, alla luce dei codici di comportamento e disciplinari vigenti, nei confronti della dipendente coinvolta”. 
” L’amministrazione Comunale di Scandiano ha sempre ritenuto importante perseguire i comportamenti non conformi ad obblighi e doveri dei dipendenti – aggiunge il vice sindaco –  Ne sono testimonianza i provvedimenti adottati negli ultimi anni sia direttamente sia nel contesto dell’Unione Tresinaro Secchia, due dei quali si sono conclusi con il licenziamento”.
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *