San Polo: autocarro si ribalta in fonderia. L’autista grave in ospedale

19/2/2015 – Un infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 14  di oggi 19 febbraio in una fonderia di San Polo d’Enza: un autotrasportatore è rimasto ferito a seguito del ribaltamento dell’autocarro avvenuto durante le operazioni di carico di materiale ferroso. 
Secondo la prima ricostruzione operaa del personale del Servizio Prevenzione e sicurezza del Lavoro intervenuto unitamente ai Carabinieri di San Polo d’Enza, l’autotrasportatore – un 27enne crotonese abitante a Montecchio E dipendente della ditta – era al lato guida della cabina dell’autocarro Mercedes Ateco fermo per effettuare le operazioni di carico di materiale di scarto ferroso in polvere. Durante le operazioni di carico l’autocarro, per cause in via d’accertamento, si è ribaltato. 
 L’autotrasportatore è stato soccorso soccorso dai sanitari inviati dal 118 e condotto all’Ospedale di Montecchio: non  è comunque in pericolo di vita. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri di San Polo d’Enza. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *