Comunicazione “dolce”. Nasce la corporate Tv della Ferrero, inventata e gestita da Industree Communication Hub

 13/2/2015 – Al via la nuova corporate TV interna della Ferrero SpA, l’impero della Nutella con sede centrale ad Alba. La corporate Tv  porta la firma di Industree Communication Hub, il gruppo di comunicazione integrata nato a Reggio Emilia e con sedi a Milano, Reggio Emilia a Bologna. 
 
Il progetto di comunicazione interna nasce – spiega Industree CH – per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori: uno strumento efficace e dinamico per mantenere aggiornato il personale su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda”.
 
Notizie, rassegna stampa, approfondimenti, video, meteo e Ansa news: questi sono solo alcuni dei contenuti diffusi dalla corporate TV ” per informare e rendere i dipendenti protagonisti attivi del mondo Ferrero”.
 
Industree Communication Hub si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica della piattaforma e dell’interface design. Cura quotidianamente la creazione del palinsesto e dei contenuti in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero.

Il portafoglio clienti di Industree Communication Hub (www.industree.it – www.o-one.net) include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *