Colpo da film: ladri acrobati si calano dal tetto e svuotano il magazzino di Rossi profumi

24/2/2015 – Il magazzino della catena Rossi Profumi di via Majakovsky 7 a Reggio Emilia  stato letteralmente saccheggiato questa notte da una banda di ladri acrobati entrati dal tetto, e che sono riusciti, come in un film, a muoversi evitando i sensori del sistema d’allarme. Il magazzino è stato letteralmente svuotato. I danni sono ingenti.
La razzia è stata scoperta a inizio lavoro,  intorno alle 7,45 e sul posto è intervenuta una volante della Polizia.

I ladri per entrare hanno scassato i lucernai posti sul tetto del magazzino, e si sono calati all’interno approfittando delle alte scaffalature. Poi, muovendosi con circospezione al fine di eludere i rilevatori di movimento del sistema d’allarme, sono riusciti impossessarsi di ingenti quantità dei profumi più ricercati, delle creme e dei cosmetici più costosi presenti nel magazzino sino a svuotarne gli scaffali. In seguito, sempre dal tetto, con il loro prezioso bottino si allontanavano indisturbati. Sul posto personale della Polizia Scientifica ha proceduto ai primi rilievi tecnici volti alla ricerca di eventuali tracce riconducibili agli autori.

Sono in corso indagini a cura della Squadra Mobile anche attraverso la visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *