14/2/2015 – Erano in programma due party pubblicizzati Valentine’s passion night questa sera, festa di San Valentino, e domani sera circolo Social Club-Paradise night club di via Garonna 9 a Reggio Emilia. Ma non si faranno la Polizia, avvertita da un anonimo, ha diffidato il circolo a svolgere questa come altre feste.
È la seconda volta che la sala di via Garonna viene sanzionata: in novembre, sempre per una serata abusiva per la quale erano previste più di mille persone, i locali erano stati sequestrati.
La Polizia amministrativa della Questura, che passato al setaccio i responsabili dei circoli e le loro attività, al Soial Club erano effettivamente programmate per la notte di San Valentino feste da ballo. Oltretutto la Polizia ha accertato che vi sono irregolarità amministrative in merito adlla costituzione della associazione del circolo Social Club, oltre a carenze sotto il profilo autorizzatorio per l’organizzazione di spettacoli di pubblico intrattenimento.
Pertanto il circolo Social club è stato diffidato dallo svolgere qualsiasi attività di intrattenimento presso i locali di via Garonna 9 finché le irregolarità non saranno sanate. Le Forze di Polizia vigileranno affinché le prescrizioni imposte dal Questore con l’atto di diffida vengano rispettate.