Rapina al Conad Baragalla: tre banditi minacciano i clienti, vanno negli uffici e fanno man bassa del denaro

30/1/2015 – Tre banditi armati di cutter e  col volto travisato, di cui non si conosce la nazionalità, hanno preso d’assalto il supermercato Conad di Baragalla, in via Portella delle Ginestre a Reggio Emillia.  
La rapina è avvenuta alle 12,30, quando il negozio era gremito di clienti. I tre, cutter alla mano, si sono fatti largo tra i clienti presenti in quel momento e, mentre uno si è fermato all’ingresso controllando l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine,  un altro teneva la gente sotto la minaccia della lama, mentre il terzo andava  direttamente negli uffici, dove h prelevato il contante del fondo cassa. Non è nota la cifra rapinata. 
L’azione è durata pochi minuti: preso il denaro, i tre sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un quarto complice.

L’allarme veniva diramato alla sala operativa della Questura e le pattuglie presenti sul territorio immediatamente si portavano in zona per la ricerca dei malfattori. Gli uffici investigativi della Questura stanno vagliando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale ed i racconti resi dai presenti per restringere il cerchio delle indagini in corso.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *