Motociclista ucciso da un autocarro. Appello della Municipale: chi ha visto, parli.

17/1/2015 – La Polizia Municipale di Reggio Emilia, in accordo con il sostituto procuratore della Repubblica Valentina Salvi, è alla ricerca di testimoni oculari dell’incidente avvenuto lunedì 12 gennaio intorno alle ore 14 in via Martiri di Piazza Tien An Men, nei pressi della rotatoria posta frontalmente all’esercizio commerciale Obi, nella corsia di canalizzazione in direzione di via Nagasaki. L’incidente ha interessato un autocarro e un motociclo e provocato la morte del motociclista, un noto artigiano di Rubiera di 61 anni.

Al fine di raccogliere ulteriori elementi per la ricostruzione della dinamica del sinistro, sarebbe particolarmente importante la testimonianza del conducente di un autocarro, inferiore ai 35 quintali, con cabina di colore chiaro e cassone telonato, che seguiva nella marcia  l’autocarro coinvolto nel sinistro.

Tutti coloro che avessero informazioni riguardo al sinistro, possono contattare telefonicamente la Centrale operativa della Polizia municipale 0522.4000 – l’Ufficio Infortunistica 0522.456915 oppure inviare una email all’indirizzo [email protected]

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *