La Solimè di Cavriago (laboratori erboristici) sponsor della Pallacanestro Reggiana

23/1/2015 – La Solimé di Cavriago, azienda di produzioni erboristiche rinomata a livello internazionale per la propria qualità (e alla quale fa capo una catena di centri erboristici), e entrata nel gruppo degli sponsor della Pallacanestro Reggiana: domenica 25, in occasione della partita al PalaBigi contro il Trento, il marchio Solimè comparirà per la prima volta nei pantaloncini delle divise della Grissin Bon.

L’accordo è stato presentato nel salone direzionale, rigorosamente improntato alla bioarchitettura, dei laboratori Solimè. C’erano il titolare Roberto Solimè, il figlio Andrea, Stefano Landi patron della Pallacanestro Reggiana, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, giorgio Cimurri di Impresa e Sport che ha promosso la partnership.

“Sono felice di questo accordo. Anche noi, come la Pallacanestro Reggiana, festeggiamo 40 anni di vita dedicati al territorio e alla salute, e ammiriamo il lavoro del club nei confronti dei  giovani”, ha detto Roberto Solimè. E il figlio Andrea, da sempre tifoso del club reggiano ha aggiunto: “La sponsorizzazione della nostra azienda nasce da cuore, siamo orgogliosi entrare a far parte di questa bella realtà che si propone come una grande famiglia, esattamente come lo è la nostra azienda”.

“Questo nuovo ingresso ci riempie di orgoglio per diversi motivi – ha detto a sua volta Stefano Landi – Primo fra tutti è l’importanza dell’azienda, con un marchio  prestigioso, una grande storia alle spalle e  oltretutto della nostra città. Con la famiglia Solimè ci lega un rapporto di grande stima, e  per ripagare la loro fiducia faremo il massimo per raggiungere risultati importanti: non possiamo garantire il raggiungimento degli obiettivi ma sicuramente garantiamo il massimo impegno e la massima serietà. Un caloroso ringraziamento anche a Giorgio Cimurri, con cui collaboriamo da oltre 10 anni e che ha realizzato questa nuova ed importante partnership”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *