Gualtieri: pensionato cerca di spegnere incendio in un ricovero attrezzi. È grave al Grandi ustionati di Parma

1/1/2014 – Un pensionato di Gualtieri è ricoverato in gravi condizioni al Grandi Ustionati del Maggiore di Parma dopo aver tento inutilmente di domare un incendio propagatosi, sembra per cause accidentali, nel ricovero attrezzi della sua abitazione.
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 15,30 di ieri in un’abitazione di via Don Minzoni a Gualtieri, dove il magazzino era andato in fiamme pare a causa del malfunzionamento di una stufa. Sul posto hano trovato il proprietario, un uomo di 58 anni, gravemente ustionato dopo aver tentato da solo di estinguere le fiamme. 
Il pensionato é stato ricoverato a Parma con l’elicottero del soccorso sanitario, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare olte un’ora per domare le fiamme e impedire che si propagassero all’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che indagano sul sinistro. 

(ANSA) – REGGIO EMILIA, 1 GEN – Ha cercato di spegnere un incendio, provocato dal malfunzionamento di una stufa, nell’autorimessa adiacente la sua casa colonica a Gualtieri, ma è rimasto gravemente ustionato. L’uomo, un pensionato di 58 anni, è stato trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Maggiore di Parma. E’ accaduto ieri pomeriggio.
    I vigili del fuoco hanno lavorato un’ora per domare le fiamme e impedire che interessassero l’adiacente abitazione. Sono intervenuti anche i carabinieri.
   

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *