Grandi manovre intorno alla Reggiana

calcio14/1/2015 – Grandi manovre intorno alla proprietà della Reggiana Calcio. Domani mattina alle 11,30 nella sede del Banco Emiliano in viale dei Mille 8, a Reggio Emilia, avviene la cessione delle quote della Reggiana Calcio detenute dallo stesso Banco Emiliano, l’istituto di credito cooperativo guidato da Giuseppe Alai.

La quota oggetto della vendita equivale all’8% del capitale della società granata. Domani saranno svelati ufficialmente anche gli acquirenti, il senso dell’operazione e le sue modalità.

calcio 2Secondo indiscrezioni il pacchetto verrebbe rilevato dalla Mectiles di Stefano Compagni e Gianfranco Medici che, già soci di minoranza dei granata con l’8%, attraverso la nuova acquisizione verrebbero a raddoppiare la loro quota nella squadra controllata da Alessandro Barilli.

Vedremo domani se l’operazione ha qualche relazione con le indiscrezioni su un nuovo sponsor, a quando sembra una società ceramica iraniana che farebbe capo a un imprenditore americano in affari con Compagni.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *