Gli rubano la bici, dopo mesi la incrocia insieme al ladro. Che gliela restituisce

 4/1/2015 –  E’ uscito dalla banca balzando in sella alla bicicletta rubata mesi prima praticamente sotto il naso del proprietario. Questi per puro caso ha incrociato la sua bici, l’h reclamata e il ladro,  senza opporre alcuna resistenza , nella convinzione di sottrarsi alla giustizia,  ha restituito la bicicletta al derubato per poi allontanarsi. 
E’ accaduto a Cavriago l’altro ieri. 
Con l’accusa di furto in abitazione i Carabinieri della Stazione di Cavriago hanno denunciato alla Procura reggiana un operaio di venti anni incensurato abitate a Sant’Ilario d’Enza. Il giovane il pomeriggio del 5 ottobre dello scorso anno  si era introdotto nel giardino di un’abitazione di Cavriago, impossessandosi di una bicicletta del valore di 500 euro. Le immagini registrate dalla telecamera dell’abitazione non hanno nell’immediato aiutato le indagini, perchè l’autore del furto, in quanto incensurato, non è censito negli archivi delle forze dell’ordine. 

Ma questa volta  i Carabinieri hanno hanno potuto  dalle telecamere della banca che il giovane  era lo stesso che nell’ottobre dello scorso anno aveva compiuto il furto. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *