Attentato, a fuoco due camion parcheggiati in un’azienda di mangimi a Rubiera

24/1/2015 – Nell’interminabile sequela degli incendi dolosi che accendono le notti di Reggio, questo è uno dei più gravi.

Poco prima delle 4 di questa notte qualcuno ha dato fuoco a due camion cisterna parcheggiati nello spiazzo di un’azienda di mangimi in via Emilia Est nel territorio di Rubiera. Sul posto sono arrivati in forze i vigili del fuoco, che a loro volta hanno allertato la centrale operativa dei Carabinieri.

Le fiamme, ritenute con tutta probabilità dolose dai Carabinieri di Rubiera, che hanno condotto i primi accertamenti sul posto, hanno interessato un Iveco Magirius di proprietà di un’azienda della provincia di Piacenza e un Volvo Truck affittato (forse in leasing) a un modenese di 48 anni.

Le fiamme, domate dai vigili del Fuoco di Reggio Emilia, hanno danneggiato seriamente i due Tir causando danni per molte migliaia di euro. Sui fatti fervono gli accertamenti a cura dei Carabinieri di Rubiera nell’ipotesi di reato che potrebbe ravvisarsi di danneggiamento seguito da incendio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *