Parcheggio Zucchi: piazzata tra Lodetti Alliata e il manager Apcoa la notte di San Silvestro. Intervengono i Carabinieri

3/1/2015 – Un discussione ad alta voce, certamente andata oltre la normalità  ha fatto intervenire i Carabinieri nel parcheggio della ex Zucchi, intorno alle 23 della sera di San Silvestro,  il 31 dicembre.
Una situazione un po’ particolare, quella rivelata dal Carlino Reggio: non un alterco persone in preda ai fumi dell’alcol, e nemmeno una compagnia troppo allegra, data la serata. La discussione, veramente animata, era insorta per questioni d’affari tra un importante imprenditore e un top manager: riguardava il passaggio della gestione del parcheggio ex Zucchi, che col nuovo anno dovrebbe essere in capo esclusivamente  alla società Reggio Emilia Parcheggi, la stessa che realizza i box interrati di piazza della Vittoria.

La lite, secondo quanto ricostruito dal Carlino, è avvenuta davanti al teatro Valli, presenti anche alcuni dipendenti Apcoa. Sembra che, quasi allo scadere della mezzanotte, non fosse stato ancora trovato l’accordo per il passaggio della
gestione e la riconsegna della struttura.
Accertato che si è trattato di “dissidio senza elementi di reato” i Carabinieri se ne sono andati. Al Carlino, sia Lodetti Alliata sia Cavalli hanno negato trattarsi di un litigio, ma non hanno fornito alcuna notizia sulle ragioni della contesa.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *