Unindustria Reggio: Enrico Giuliani nuovo presidente del Gruppo Giovani

5/12/2014 – Nei giorni scorsi l’assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia ha rinnovato le cariche per il biennio 2014-2016.
Presidente è stato nominato Enrico Giuliani, 37 anni, sposato, padre di un figlio, imprenditore già attivo nel settore della meccanica e ora impegnato in ambito immobiliare e finanziario.
Giuliani ha raccolto il testimone da Stefania Accorsi, impegnata ora come Vicepresidente del Comitato  Regionale dei Giovani Confindustria.

Giuliani è attivo da tempo in ambito associativo: è stato Vicepresidente del Gruppo dal 2012 e Consigliere dal 2010. Il Presidente dei Giovani, per Statuto, assume di diritto anche la carica di Vicepresidente di Unindustria Reggio Emilia ed è, di conseguenza, membro del Consiglio Direttivo della stessa.

E’ stato inoltre eletto anche il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani, che risulta così composto: Guglielmo Bagnacani (Phonocar), Marianna Brevini (Brevini Fluid Power), Elisabetta Burani (Max Stir), Saimon Conconi (Elettrotek Kabel), Francesca Grasselli (Grasselli), Stefano Guerrieri  (Inside), Alberto Lini (Lini Oreste & Figli),  Andrea Mezzofanti (Imesco), Matteo Monti (Project Group), Enrico Reggiani (Clevertech), Elena Rovatti (Rovatti A. & Figli Pompe) e Anna Zannoni (Gruppo Ceramiche Ricchetti).
Sono inoltre stati indicati come invitati permanenti ai lavori del Consiglio: Stefania Accorsi (Accorsi Green), Valentina
Bertazzoni  (Bertazzoni) e Francesca Paoli (Dino Paoli).

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *