Nuovi insigniti: Romano Sassatelli cavaliere, Capocasa commendatore

Gastroenterologia del Santa Maria Nuova, Romano Sassatelli (consigliere della fondazione Manodori) figura tra i nuovi Cavalieri della Repubblica reggiani al quali ieri mattina il viceprefetto vicario Adriana Cocode ha consegnato il relativi attestati. 
Fra i decorati anche il vicequestore vicario Cesare Capocasa che ha ricevuto il titolo di Commendatore e il colonnello Ippazio Bleve,  comandante provinciale della Guardia di Finanza, nominato Ufficiale.
Ecco l’elenco degli insigniti. 

Cavaliere: Romano Sassatelli; Enzo Maioli; Maresciallo Capo Ernesto Zeoli comandante della stazione Carabinieri di Sant’Ilario; Luogotenente Giampiero Serraiuolo; professoressa Donatella Jeger Bedogni; Brunella Melioli Ganassi; Silvia Galvani; Paola Spatuzza;
Ufficiale: colonnello Ippazio Bleve 
Commendatore: Cesare Capocasa. 

La consegna degli attestati si è svolta a margine della cerimonia di consegna di un  riconoscimento al Coordinamento delle associazioni di volontariato che hanno prestato la loro opera con abnegazione nel corso dell’emergenza della piena del Po. 
Il nuovo prefetto Raffaele Ruberto che, non ancora ufficialmente insediato, ha inviato un messaggio di un ringraziamento ai volontari e di saluto alla città. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *