Musical da non perdere. Luca Ward e Vittoria Belvedere al teatro Valli con Tutti insieme ap-passionatamente

5/12/2014 – Torna al Teatro Valli di Reggio Emilia l’amata coppia del musical italiano Luca Ward-Vittoria Belvedere in Tutti Insieme Appassionatamente venerdì 5, sabato 6 dicembre ore 20.30, domenica 7 dicembre ore 15.30
Una produzione de Il Sistina – che ha già ha portato in scena Sette Spose per Sette Fratelli e Jesus Christ Superstar – e che celebra con questa produzione l’anniversario di un altro film musicale tra i più amati di tutti i tempi, nel 50° dalla sua uscita nei cinema del mondo. La pellicola interpretata magistralmente da Julie Andrews uscì nelle sale nel 1965 e da allora rimane uno dei classici che si tramandano di generazione in generazione.
Luca Ward darà voce e corpo al rigido militare Von Trapp padre vedovo di sette figli che, come in ogni favola a lieto fine, verrà ammorbidito e quindi domato dalla dolcezza femminile di Vittoria Belvedere. Con loro in scena sette bambini dai 4 ai 17 anni.
Una produzione firmata Peep Arrow – Il Sistina con un cast di professionisti della Compagnia Stabile del Musical, su licenza esclusiva della Fondazione “Rodger&Hammerstein” di New York.

Tutti insieme appassionatamente
Teatro Valli
Venerdì 5, sabato 6 dicembre ore 20.30, domenica 7 dicembre ore 15.30

produzione Peep Arrow  Entertainment S.r.L.
di Lindsay-Crouse-Rodgers-Hammerstein
con Luca Ward, Vittoria Belvedere
adattamento e regia Massimo Romeo Piparo
coreografie Roberto Croce
scene Teresa Caruso
musiche Emanuele Friello

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *