Iva Zanicchi al pranzo organizzato da Filippi, Bassi e Cataliotti. Nuova corrente in Forza Italia?

19/12/2014 – È un pranzo per gli auguri di Natale, ma ha sembra proprio l’esordio ufficiale di una corrente interna a Forza Italia di Reggio Emilia l’iniziativa promossa dall’ex consigliere regionale di Casina Fabio Filippi, sabato 20 alle 12,30 al Podere Elisa di via Caduti della Bettola a Vezzano sul Crostolo. Il pranzo politico, sottolinea una mail di Filippi, è promosso “assieme ad amici quali Claudio Bassi, Primo Berti, Ivaldo Casali, Liborio Cataliotti, imprenditori affermati come Enzo Gambarelli e il comm. Gianlorenzo Olivetti”. 

Ospite d’onore Iva Zanicchi “simbolo nazionale della terra emiliana la sua presenza è un simbolo per tutti noi”. 
Il comunicato è su carta intestata del Club Forza Silvio di Reggio Emilia – Presidente Fabio Filippi.

“La rinascita di un centro-destra moderato deve inevitabilmente passare dai valori che ci hanno contraddistinto nel ’94 e ci contraddistinguono tuttora – spiega Filippi –  Da oltre duemila anni il Santo Natale, simbolo forte della cristianità, è per noi un momento da festeggiare con le persone a cui teniamo. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare alle festività natalizie uno spazio importante, un incontro aperto a tutti coloro che in questi anni di attività hanno contribuito in modo fondamentale a tenere alta la bandiera della libertà, a difendere i nostri valori”. 
“Ringrazio pubblicamente l’Aquila di Ligonchio – aggiunge –  per l’attenzione che da sempre rivolge ai reggiani, grazie al suo fondamentale impegno, per fare solo un esempio, è stata predisposta una raccolta fondi per ricostruire la casa di carità di Busana dopo il terremoto del giugno 2013.
Iva è una vera amica, una grande persona, la sua presenza al nostro incontro natalizio ci riempie di gioia. All’appuntamento di sabato hanno già confermato la propria adesione oltre 100 reggiani.”
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *