Il sindaco di Verona Flavio Tosi presenta a Reggio il suo progetto politico. Incontro al Posta su imprese e lavoro

17/12/2014 – Il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà sabato a Reggio Emilia per presentare il suo progetto di rinnovamento centrato sulla fondazione Ricostruiamo il Paese, e che sta creando movimento nel mondo del centro destra. Appuntamento alle 17 nella Sala del Capitano dell’Hotel Posta.

L’evento si articolerà con una breve introduzione di Fabio Venturi, vice-presidente della provincia di Verona e di Manuel Negri, portavoce provinciale per Reggio Emilia; che illustreranno gli obiettivi ed il modus operandi del soggetto rappresentato da Flavio Tosi che sta diffondendo il suo progetto su tutto il territorio nazionale.
“Nello specifico – annuncia Manuel Negri – Flavio Tosi si metterà a disposizione per una serie di domande, esigenze e richieste provenienti da rappresentanti del mondo politico-istituzionale e soprattutto dell’imprenditoria reggiana sul tema ‘Imprese e lavoro: per ripartire insieme’.
Ad oggi hanno già dato adesione sindaci, consiglieri comunali, imprenditori, rappresentanti sindacali, di Confcommercio,
Confartigianato, Coldiretti e Confagricoltura, nonchè professionisti in rappresentanza del territorio reggiano”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *