I reggiani di O-One premiati col primo Facebook Award per la campagna social dei profilattici Durex

3/12/2014 – I profilattici portani fortuna, e i social network portano fortuna ai profilattici.

La campagna di Durex Italia, parte creqtiva curata da O-One – agenzia specializzata in digital communication che fa parte di Industree Communication Hub – e pianificazione media curata da Dentsu Aegis, si è aggiudicata la prima edizione del Facebook Award, assegnato i giorni scorsi in occasione dello IAB Forum.
Ideato e promosso da Facebook e ADC Group, questo premio, istituito nell’ambito degli NC Digital Awards, è destinato al miglior progetto di comunicazione aziendale sviluppato negli ultimi 12 mesi sul noto social network.

La campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza sui social network da 3 anni, ha registrato risultati eccellenti in termini di engagement: oltre 4 milioni di utenti coinvolti, raggiungendo il 74% degli italiani tra i 18 e i 29 anni comunicando esclusivamente attraverso Facebook e ha
portato a un importante aumento delle vendite (case history pubblicata su Facebook: http://goo.gl/YPnywv?).

Questo è il secondo riconoscimento ricevuto quest’anno dall’agenzia per Durex.
Lo scorso settembre, ai Macchianera Italian Awards 2014, O-One insieme ad Havas e Innov8, ha conquistato il primo posto con “Rocco tieni duro” per la Migliore campagna ADV online mentre #roccotieniduro si è classificato terzo come miglior hashtag
nazionale.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *