Il giornalista Giovanni Vignali nuovo portavoce del sindaco Luca Vecchi

4/12/2014 – Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi ha nominato suo portavoce il giornalista Giovanni Vignali, 41 anni, professionista dal 2000.
Vignali ha preso servizio nell’Amministrazione comunale questa settimana, si occupa dei rapporti del sindaco con i media. Arriva al Comune di Reggio attraverso una procedura di mobilità fra Enti, provenendo dalla Regione Emilia-Romagna, dove è assunto a tempo indeterminato. E’ momentaneamente inquadrato presso il Comune di Reggio Emilia con un contratto di categoria ‘C’ e un compenso tabellare lordo annuo pari a 21.783,02 euro.
Ha lavorato per diversi quotidiani e televisioni a Reggio Emilia, Bologna e Roma; nel 2000 è stato consulente per la Comunicazione di un importante operatore telefonico nazionale. È stato tra i fondatori del quotidiano Ultime Notizie Reggio, cronista politico e capo servizio, poi capo servizio al quotidiano Giornale di Reggio sino al passaggio in Regione. Ha scritto il libro “La Primula Nera” sul pentito Paolo Bellini e, lo scorso anno, ha partecipato con altri autori “L’Atlante delle mafie”.
_________________________

Al collega Giovanni Vignali gli auguri di buon lavoro da parte di Reggio Report

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *