Forza Italia si rimette in moto. Pagliani porta Toti
a Reggio a parlare di imprese e coop

Forza Italia in assemblea all'Amarcord dopo le elezioni Regionali

Forza Italia in assemblea all’Amarcord dopo le elezioni Regionali

***

15/12/2014 – Ieri a Imola all’Hotel ristorante Il Maglio, pranzo di Natale di Forza Italia dell’Emilia Romagna presenti il coordinatore regionale On. Massimo Palmizio, l’on.Deborah Bergamini, la Senatrice Annamaria Bernini e il portavoce nazionale di Forza Italia Giovanni Toti. “Durante il pranzo – ha riferito Giuseppe Pagliani, che non ha perso l’occasione di un selfie con Toti- abbiamo ricevuto la chiamata del presidente del partito Silvio Berlusconi il quale per venti minuti oltre a rivolgere il saluto a tutti i presenti augurando a tutti buon Natale, è intervenuto sul rilancio dell’azione politica del partito e del suo ritorno alla piena attività.
Sono numerosi i temi che vedranno tutti noi dall’inizio dell’anno riprendere l’azione politica sul territorio emiliano e reggiano – aggiunge Pagliani – Il 24 gennaio verrà a Reggio Annamaria Bernini per un incontro pubblico a favore delle piccole e medie imprese vessate dalle tasse e colpite dalla crisi. I primi giorni di febbraio sarà a Reggio Giovanni Toti Eurodeputato a parlare del crollo del sistema cooperativo e
del rilancio possibile dell’economia italiana attraverso una semplificazione burocratica ed una riduzione delle imposte che attanagliano le imprese oltre all’azzeramento delle tasse sulla prima casa di tutti i reggiani e gli italiani, oltre all’abolizione dell’imposta di successione”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *